Spedizione e consegna
Di seguito trovi tutte le informazioni sulle nostre politiche di spedizione, tempi di consegna & costi e tasse.
Spedizione e consegna
Spedizione
Tutti gli ordini vengono spediti da Posta Svizzera come pacchi assicurati con informazioni di tracciamento. Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì prima delle 10:00 (ora dell’Europa centrale) vengono elaborati lo stesso giorno lavorativo.
Dopo che la spedizione è stata avviata, riceverai automaticamente una conferma di spedizione via e-mail contenente il numero di tracciamento. Con il numero di spedizione puoi verificare lo stato attuale della consegna del tuo ordine. Tieni presente che potrebbero volerci fino a 24 ore dal ricevimento dell'e-mail prima che le informazioni di tracciamento vengano aggiornate.
Se hai domande o dubbi sul tuo ordine, contattaci per favore a
Costi e tempi di consegna
La spedizione è gratuita per un valore minimo d'ordine di 60 CHF. Per ordini inferiori a questo valore viene addebitata una tassa di spedizione di 10 CHF.
Gli ordini in Svizzera o Liechtenstein vengono generalmente consegnati entro 2-5 giorni lavorativi dopo l'elaborazione.
Costi di restituzione
Come azienda attenta all'ambiente, non offriamo resi gratuiti.
Si prega di notare che verranno addebitati costi di reso di 15 CHF. I costi di reso saranno detratti dall'importo rimborsato.
Normative fiscali e doganali
Per ordini internazionali (spedizioni al di fuori della Svizzera e dell'Unione Europea) possono essere applicati dazi doganali o tasse di importazione all'arrivo nel paese di destinazione. Dazi doganali e tasse possono variare da paese a paese.
Ci dispiace informarti che non ci assumiamo i costi per dazi doganali e tasse di importazione. Pertanto, i clienti sono responsabili di eventuali costi e imposte aggiuntivi. Se desideri restituire il prodotto, i clienti sono responsabili di richiedere il rimborso dell'importo pagato alle autorità locali.
Ti consigliamo di informarti presso l'autorità doganale locale prima di effettuare l'ordine.
