spedizione
Di seguito troverai tutte le informazioni sulle nostre politiche di spedizione, tempi e costi di consegna e tasse.
spedizione
Tutti gli ordini vengono inviati dalla Posta Svizzera come pacchi assicurati con informazioni di tracciabilità. Gli ordini ricevuti entro le ore 10:00 (ora dell'Europa centrale) dal lunedì al venerdì verranno elaborati lo stesso giorno lavorativo.
Dopo che la spedizione è stata avviata, riceverai automaticamente un'e-mail di conferma della spedizione che include il numero di tracciamento. Puoi utilizzare il numero di tracciamento per verificare lo stato attuale della consegna del tuo ordine. Tieni presente che potrebbero essere necessarie fino a 24 ore dalla ricezione dell'e-mail affinché le informazioni di tracciamento vengano aggiornate.
Se hai domande o dubbi sul tuo ordine, contattaci all'indirizzo
La spedizione è gratuita con un valore minimo dell'ordine di 59 CHF. Per ordini inferiori a questo valore verranno addebitate spese di spedizione di CHF 15.90.
Gli ordini in Svizzera o Liechtenstein vengono generalmente consegnati entro 2-5 giorni lavorativi dopo l'elaborazione.
Essendo un'azienda attenta all'ambiente, non offriamo resi gratuiti.
Si prega di notare che verranno addebitate spese di spedizione per la restituzione di 16 CHF. Le spese di spedizione per il reso verranno detratte dall'importo rimborsato.
Per gli ordini internazionali (spedizioni al di fuori della Svizzera e dell'Unione Europea), potrebbero essere applicati costi doganali o di importazione all'arrivo nel paese di destinazione. I dazi e le tasse di importazione possono variare da paese a paese.
Siamo spiacenti di informarti che non copriremo i costi dei dazi e delle tasse di importazione. Pertanto, i clienti sono responsabili di eventuali commissioni e spese aggiuntive. Se desideri restituire il prodotto, i clienti sono tenuti a recuperare l'importo pagato dalle autorità locali.
Ti consigliamo di verificare con l'ufficio doganale locale prima di ordinare.