Reso e rimborso
Di seguito troverai tutte le informazioni sulla nostra politica di reso e cambio.
Resi e rimborsi
Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni di tempo dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso. Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto; deve essere mai indossato, non utilizzato e con etichette.
Per procedere con il reso segui le istruzioni:
- Imballa il tuo prodotto NANUQ nella confezione originale o in un'altra scatola di dimensioni adeguate
- Lascia la scatola all'ufficio postale locale
Ti rimborseremo il prodotto restituito entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento. Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento originale utilizzato per acquistare il prodotto. Essendo un'azienda attenta all'ambiente, non offriamo resi gratuiti. Le spese di spedizione per la restituzione saranno pagate dall'importo rimborsato.
Ti preghiamo di controllare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto l'articolo sbagliato.
Purtroppo non possiamo accettare resi di articoli acquistati in saldo o con buoni regalo.
Diritto di recesso
Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza indicarne i motivi.
Il periodo di recesso è di 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo da te nominato che non è il corriere ha preso possesso della merce.
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare noi (Luniglobal GmbH) della propria decisione di recedere dal presente contratto mediante una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail) e restituire la merce in conformità con la nostra procedura di reso (vedi sopra).
Effetto della revoca
In caso di revoca effettiva, i servizi ricevuti da entrambe le parti dovranno essere restituiti e, se necessario, gli eventuali benefici derivati (ad esempio interessi). Se non sei in grado di restituire il servizio e i vantaggi ricevuti (ad es. vantaggi di utilizzo) o solo parzialmente o solo in condizioni deteriorate, potresti dover corrisponderci un risarcimento. Non sei tenuto a pagarci alcun risarcimento per l'eventuale deterioramento della merce causato dall'uso previsto della merce. Devi pagare un risarcimento per l'uso della merce solo se hai utilizzato la merce in un modo che va oltre il controllo delle proprietà e della funzionalità della merce. Per “testare le proprietà e la funzionalità” intendiamo testare e provare i rispettivi prodotti, come è possibile e consueto in un negozio al dettaglio.
Scambio
Se desideri cambiare un prodotto con un modello o colore diverso, il modo più veloce è restituire l'ordine originale ed effettuarne uno nuovo nel nostro negozio. Per la procedura di reso, seguire le istruzioni sopra.