Reso e rimborso

Di seguito trovi tutte le informazioni sulle nostre politiche di reso e cambio.

Approccio di restituzione

Hai diritto a un periodo di reso di 14 giorni, cioè hai 14 giorni dal ricevimento dell'articolo per richiedere un reso. Per essere idoneo al reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto; deve essere non indossato, inutilizzato e con le etichette.

Per procedere con il reso, segui le istruzioni:

  1. Imballa il tuo prodotto NANUQ nella confezione originale o in un altro cartone di dimensioni adeguate
  2. Consegna il pacco presso l'ufficio postale locale

Ti rimborseremo il denaro per il prodotto restituito entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento. Il rimborso verrà effettuato tramite il metodo di pagamento originale con cui hai acquistato il prodotto. Come azienda attenta all'ambiente, non offriamo resi gratuiti. Le spese di spedizione per il reso saranno detratte dall'importo rimborsato.

Danni e problemi

Per favore controlla il tuo ordine al ricevimento e contattaci immediatamente se l'articolo è difettoso o danneggiato o se hai ricevuto l'articolo sbagliato.

Eccezioni e articoli non rimborsabili

Sfortunatamente non possiamo accettare resi di articoli acquistati in saldo o con carte regalo.

Informativa sul diritto di recesso

Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza indicarne il motivo.

Il termine per il recesso è di 14 giorni a partire dal giorno in cui tu o un terzo da te designato, diverso dal vettore, avete preso possesso dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci (Luniglobal GmbH) della tua decisione di recedere dal presente contratto mediante una dichiarazione esplicita (ad es. lettera inviata per posta, fax o e-mail) e restituire la merce secondo la nostra procedura di reso (vedi sopra).

Effetti del recesso

In caso di recesso valido, le prestazioni ricevute da entrambe le parti devono essere restituite e, se del caso, i benefici tratti (ad es. interessi) devono essere restituiti. Se non puoi restituirci la prestazione ricevuta e i benefici (ad es. vantaggi d'uso) in tutto o in parte o solo in condizioni peggiorate, devi eventualmente corrisponderci un indennizzo per il valore. Non devi corrisponderci alcun indennizzo per il deterioramento della merce derivante dall'uso conforme alla sua destinazione. Devi corrisponderci un indennizzo per l'uso della merce solo se hai utilizzato la merce in modo superiore a quello necessario per verificarne le caratteristiche e il funzionamento. Per "verifica delle caratteristiche e del funzionamento" intendiamo il test e la prova della merce come è possibile e consueto in un negozio al dettaglio.

Scambio

Approccio di cambio

Se desideri scambiare un prodotto con un altro modello o colore, il modo più veloce è restituire il tuo ordine originale e effettuare un nuovo acquisto nel nostro negozio. Per il processo di reso, segui le istruzioni sopra riportate.