Domande frequenti

Prima di contattarci, ti invitiamo a leggere le nostre domande frequenti, che potrebbero darti la risposta alle tue domande. Se non riesci a trovare una risposta e desideri contattarci, utilizza la nostra pagina dei contatti.

Gli ordini vengono generalmente spediti entro 1-5 giorni lavorativi, a volte prima. Riceverai un'e-mail di spedizione quando il tuo ordine sarà spedito. Controlla la tua casella di posta SPAM/Posta indesiderata nel caso in cui l'e-mail sia finita lì. Se non riesci a trovare l'e-mail di spedizione o pensi di averla eliminata, contattaci e ti faremo sapere in tempo reale se il tuo ordine è stato spedito o meno.

La nostra polizza dura 10 giorni. Se sono trascorsi 10 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non siamo in grado di offrirti un rimborso o un cambio. Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Alcuni tipi di merce sono esenti da restituzione. Non è possibile restituire beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste. Inoltre, non accettiamo prodotti che siano articoli intimi o igienici, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Se hai fornito un indirizzo di consegna errato al momento dell'ordine, contattaci entro 24 ore. Se il tuo ordine non è ancora stato spedito possiamo aggiornare il tuo indirizzo di spedizione, ma sfortunatamente se l'ordine è già stato spedito non possiamo fare nulla.

Facciamo sempre del nostro meglio per assisterti, ma se il tuo ordine è già stato spedito non possiamo annullarlo. Faremo del nostro meglio per accogliere eventuali modifiche se il tuo ordine non è stato ancora spedito. Se il tuo ordine è già stato spedito, non possiamo apportare alcuna modifica all'ordine.

Se il tuo ordine impiega più di 15 giorni lavorativi dalla spedizione, contattaci e ce ne occuperemo noi. Offriamo una garanzia di rimborso o la riconsegna del tuo ordine. Tieni presente che potrebbero verificarsi ritardi nel processo di consegna a causa del COVID-19. Ci scusiamo per il ritardo.

È molto probabile che la nostra email sia finita nella tua cartella SPAM/JUNK, quindi controlla lì. Se ancora non riesci a trovare l'e-mail e desideri che venga inviata di nuovo, faccelo sapere.

Una volta ricevuta l'e-mail di spedizione, puoi contattarci per un aggiornamento sul monitoraggio.

Accettiamo tutte le principali carte di credito e debito tramite Stripe. Accettiamo anche pagamenti PayPal. Se la tua carta è stata rifiutata, non preoccuparti, contattaci e ti consiglieremo.